AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
forisco
Darkrazor_ITA
XxTuRoKxX
Andrez
8 partecipanti

    Come avete trovato AC?

    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Come avete trovato AC? Empty Come avete trovato AC?

    Messaggio  Andrez Mer 01 Dic 2010, 23:22

    Sono curioso di sapere in che modo siete entrati in contatto col mondo di AssaultCube.....

    Io grazie a Google... Ho cercato 'MMOFPS fast paced' o qualcosa del genere, et voilà... Come avete trovato AC? 346671
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  XxTuRoKxX Lun 06 Dic 2010, 12:06

    Allora: io l'avevo trovato qualche anno fa, ma dato che non sapevo metterlo in multi l'ho disinstallato. Poi l'ho ritrovato e sono riuscito e da adesso non me ne stacco piu Come avete trovato AC? 105866
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  Andrez Lun 06 Dic 2010, 15:18

    XxTuRoKxX ha scritto:Allora: io l'avevo trovato qualche anno fa, ma dato che non sapevo metterlo in multi l'ho disinstallato. Poi l'ho ritrovato e sono riuscito e da adesso non me ne stacco piu Come avete trovato AC? 105866
    Dà dipendenza all'inizio lol!
    Darkrazor_ITA
    Darkrazor_ITA


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Età : 30

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  Darkrazor_ITA Lun 06 Dic 2010, 19:41

    Io lo trovato casualmente tramite youtube mi interessava il nome e quando ho visto il video mi sono innamorato del gioco Come avete trovato AC? 105866
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  forisco Mer 08 Dic 2010, 07:51

    Io l'ho trovato dopo aver installato Linux perche' cercavo giochi opensource.
    E' stato il mio primo gioco online (a parte le avventure testuali di qualche anno fa...)
    SabreCat
    SabreCat


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 34
    Località : Padova

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  SabreCat Lun 27 Dic 2010, 20:38

    io l'ho trovato sulla wikipedia dopo aver scitto qualcosa di simile a "free fps open source"
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Ven 31 Dic 2010, 15:34

    Io giocavo e gioco ancora ad altri giochi online ma nel passaggio da windows a linux o perso programmi cone teamspeak 3 e ho cercato di riinstallare per linux un bel po di robba(inclusi i trucchi) e in quel tempo, come forisco lo scaricato dalla lista di giochi per linux.
    610|$up3rB!K3
    610|$up3rB!K3


    Clan : 610
    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 24.03.11
    Località : Roma

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  610|$up3rB!K3 Gio 24 Mar 2011, 16:05

    Con alcuni colleghi ci chiedevamo come poter ammazzare il tempo in ufficio durante la pausa pranzo quando, a causa del maltempo, non era possibile uscire a passeggiare. Così l'idea fu quella di insatallare un multiplayer first-person shooter game.

    Un bel giorno Sergio (Alias 610|Zac) ci dice di aver trovato un gioco free e così lo proviamo....dal quel giorno è diventata una droga.

    Proprio per questo il nostro team si chiama 610 (utilizzato anche in senso denigratorio autoironico "Sei uno Zero"), perchè io e Zac (i primi ad installare e provare il gioco) ci trovavamo nella stanza 610.
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  Andrez Gio 24 Mar 2011, 21:53

    610|$up3rB!K3 ha scritto:Con alcuni colleghi ci chiedevamo come poter ammazzare il tempo in ufficio durante la pausa pranzo quando, a causa del maltempo, non era possibile uscire a passeggiare. Così l'idea fu quella di insatallare un multiplayer first-person shooter game.

    Un bel giorno Sergio (Alias 610|Zac) ci dice di aver trovato un gioco free e così lo proviamo....dal quel giorno è diventata una droga.

    Proprio per questo il nostro team si chiama 610 (utilizzato anche in senso denigratorio autoironico "Sei uno Zero"), perchè io e Zac (i primi ad installare e provare il gioco) ci trovavamo nella stanza 610.
    LOL, mi chiedevo che significasse il 610, ma non pensavo davvero che fosse anche per il SEI UNO ZERO lol!
    avatar
    YourSister


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.03.11

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  YourSister Ven 25 Mar 2011, 15:18

    Io sono un giocatore di Warrock, un gioco "Free", tra virgolette perchè di free c'è solo la possibilità di farsi massacrare da gente con armi più forti, più precise, più leggere, con maggiore velocità di spostamento e addirittura mine antiuomo accecanti.

    C'è chi spende decine di euro al mese in warrock, in modo da uccidere più facilmente gli altri per avere la media o il livello più alti. Ma io non volevo spendere soldi, per cui usavo sempre le solite armi scarse. In più, la gente di warrock non è amichevole, bensì volano accuse di cheating (ah, di media ogni tre partite si trovano hackers, ma visto che il votekick si può fare solo nel team dell'hacker, a volte gli avversari pur di vincere nemmeno cacciano i cheaters...), e c'è molta lag, oltre che cheaters particolarmente bravi, detti VIP, che sembrano player fortissimi e invece usano trucchi.

    vabbè, un giorno ho trovato un tizio di livello veramente molto alto, che usava armi non "premium", e mi fa "in questo gioco la skill non si vede, ma ho iniziato a giocare ad assaultcube, lì non esistono livelli, non esiste la media, la gente è amichevole, ci sono pochi cheaters, tutte le armi sono gratis, e non si paga nulla".

    e io "non può esistere un videogioco così bello"
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  Andrez Ven 25 Mar 2011, 19:03

    Tutto vero, ci sono passato anche io su WR........

    Gran bel gioco, perchè di per se è fatto bene ed è completo, c'è tutto ciò che troveresti in guerra! Il problema sono proprio le inequità tra premium e non, senza parlare dei superjumper, OPK e lamer vari... E' un peccato, perchè è un gran bel gioco! Come avete trovato AC? 950310

    Contenuto sponsorizzato


    Come avete trovato AC? Empty Re: Come avete trovato AC?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 06:25