AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    HI-SKILL chiusa!

    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    HI-SKILL chiusa! Empty HI-SKILL chiusa!

    Messaggio  Andrez Mer 01 Dic 2010, 23:55

    Purtroppo da oggi, come è scritto nella home della HI-SKILL, la ladder smette di funzionare. I motivi sono ignoti, ma fatto sta che da adesso, niente più HI-SKILL..... HI-SKILL chiusa! 210909

    Statistics collection has been discontinued as of 1st December 2010, — and the website is now serving as a static, read-only archived version for historic purposes.

    Serious acknowledgments are made to the people that generously contributed the necessary financial support to keep HI-SKILL running and improving.


    Ovvero

    La raccolta delle statistiche è stata interrotta il 1° dicembre 2010 - e quindi ora il sito è in modalità sola-lettura, come archivio.

    I ringraziamenti vanno a coloro che hanno contribuito generosamente al supporto finanziario per mantenere e migliorare la HI-SKILL.
    |CK|Mihawk
    |CK|Mihawk


    Clan : /L.G./
    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 27.08.10
    Località : Puglia

    HI-SKILL chiusa! Empty Re: HI-SKILL chiusa!

    Messaggio  |CK|Mihawk Mar 21 Dic 2010, 20:11

    Io penso che forse Drakas si sarà stancato di questo impegno! Anche perché dai fatti che emergono dalla community c'è ancora contesa tra ac 1.1 ed ac 1.0.4 HI-SKILL chiusa! 210909
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    HI-SKILL chiusa! Empty Re: HI-SKILL chiusa!

    Messaggio  Andrez Mer 22 Dic 2010, 09:33

    |CK|Mihawk ha scritto:Io penso che forse Drakas si sarà stancato di questo impegno! Anche perché dai fatti che emergono dalla community c'è ancora contesa tra ac 1.1 ed ac 1.0.4 HI-SKILL chiusa! 210909
    Non gli do tutti i torti..... Però c'è qualche speranza per il ritorno della ladder!


    Ultima modifica di Andrez il Mer 22 Dic 2010, 11:43 - modificato 1 volta.
    |CK|Mihawk
    |CK|Mihawk


    Clan : /L.G./
    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 27.08.10
    Località : Puglia

    HI-SKILL chiusa! Empty Re: HI-SKILL chiusa!

    Messaggio  |CK|Mihawk Mer 22 Dic 2010, 11:28

    Speriamo! Sarebbe veramente cool...

    Contenuto sponsorizzato


    HI-SKILL chiusa! Empty Re: HI-SKILL chiusa!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 04:28