Vi siete mai chiesti come colorare in modo soddisfacete e realistico le armi? Allora scaricate da qua -------> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] GIMP 2.6, un programma con cui modificare il colore delle armi di OGNI colore e rispettando l'arma e i suoi disegni in modo fedele e molto elegante. Appena posso metterò un tutorial per vedere come fare a presto!
3 partecipanti
Colorare le armi in modo soddisfacente
XxTuRoKxX- Clan : none
- Messaggio n°1
Colorare le armi in modo soddisfacente
- Messaggio n°2
Re: Colorare le armi in modo soddisfacente
Dato che non posso mettere immagini, dico solo il percorso per modificarle: risorse del computer --> disco locale: c ----> programmi --->assault ecc.--->packages___>models___Weapons___> arma desiderata a questo punto, si prende l'immagine dell' angolazioni dell' arma, si clikka "edit with gimp" e si aspetta. Quando si è in gimp con l'immagine si seleziona colori --->bilanciamento colore---> e si cambia a proprio piacimento modificando l'immagine! In seguito si fa click su salva e il gioco è fatto!spero di essere stato di aiuto, ciao!
Andrez- Admin
- Clan : AC/DC
- Messaggio n°3
Non puoi caricare le immagini su Imageshack?XxTuRoKxX ha scritto:Dato che non posso mettere immagini, dico solo il percorso per modificarle: risorse del computer --> disco locale: c ----> programmi --->assault ecc.--->packages___>models___Weapons___> arma desiderata a questo punto, si prende l'immagine dell' angolazioni dell' arma, si clikka "edit with gimp" e si aspetta. Quando si è in gimp con l'immagine si seleziona colori --->bilanciamento colore---> e si cambia a proprio piacimento modificando l'immagine! In seguito si fa click su salva e il gioco è fatto!spero di essere stato di aiuto, ciao!
Perchè se il tutorial è fatto come si deve lo metto nel sito!
- Messaggio n°4
hai ragione, poco fa ci ho pensato, posto subito le immy
- Messaggio n°5
Ok, ora riesco a postare le immagini: comincia il tutorial!
Per prima cosa andate su risorse del computer, programmi, assault cube ecc., packages, models, weapons, arma preferita e quindi...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A questo punto si cambia il colore a propio piacere con il seguente passaggio...
[b]Si seleziona salva... e il gioco è fatto! Facile, no?
[b]Scusate se non mi sono venute le immy direttamente sul sito, spero sia comunque di vostro gradimento, a presto!
Per prima cosa andate su risorse del computer, programmi, assault cube ecc., packages, models, weapons, arma preferita e quindi...
A questo punto si cambia il colore a propio piacere con il seguente passaggio...
[b]Si seleziona salva... e il gioco è fatto! Facile, no?
[b]Scusate se non mi sono venute le immy direttamente sul sito, spero sia comunque di vostro gradimento, a presto!
ANTIFA[ITA]- Messaggi : 1
- Messaggio n°6
Mac
E Per chi come me ha un MAC ?