AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Carlo
forisco
Darkrazor_ITA
XxTuRoKxX
Andrez
9 partecipanti

    Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Sondaggio

    Con quali giocate?

    [ 1 ]
    Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_left8%Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_right [8%] 
    [ 9 ]
    Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_left75%Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_right [75%] 
    [ 0 ]
    Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_left0%Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_left8%Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_right [8%] 
    [ 1 ]
    Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_left8%Con quali giochi CubeEngine giocate? Bar_right [8%] 

    Voti totali: 12
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  Andrez Mer 08 Dic 2010, 17:13

    Io gioco solo con AssaultCube.... Una volta ho provato Sauerbraten, ma è troppo frenetico per me... Con quali giochi CubeEngine giocate? 810437
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  XxTuRoKxX Mer 08 Dic 2010, 18:17

    mai giocato a nessuno di questi tranne assault O.o
    Darkrazor_ITA
    Darkrazor_ITA


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Età : 30

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  Darkrazor_ITA Mer 08 Dic 2010, 22:18

    nemmeno io solo assault cube per ora o_O
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 54

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  forisco Dom 12 Dic 2010, 14:46

    Anche io ho provato Sauerbraten ma e' un gioco in cui non devi usare il cervello: devi solo essere veloce.
    AssaultCube ha alla base un concetto diverso!
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  Andrez Mer 15 Dic 2010, 10:03

    forisco ha scritto:Anche io ho provato Sauerbraten ma e' un gioco in cui non devi usare il cervello: devi solo essere veloce.
    AssaultCube ha alla base un concetto diverso!
    Quoto! Ma a parte questo, giocando a Sauer secondo me il cervello lo perdi davvero dopo un po'......
    avatar
    Carlo


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 12.12.10
    Località : Italia

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  Carlo Sab 18 Dic 2010, 16:46

    Solo AssaultCube. Con quali giochi CubeEngine giocate? 105866
    |CK|Mihawk
    |CK|Mihawk


    Clan : /L.G./
    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 27.08.10
    Località : Puglia

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  |CK|Mihawk Mar 21 Dic 2010, 20:08

    AC! Sauer è troppo veloce per la mia testolina indifesa...

    Anche se mi piace tanto Cube!
    SabreCat
    SabreCat


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 34
    Località : Padova

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  SabreCat Sab 01 Gen 2011, 17:04

    Attualmente io gioco online solo con assaultcube e con open arena.
    Sauerbraten l'ho provato in un mesetto, poi l'ho lasciato perdere perché il 99% dei player gioca online solo a insta ctf lol!
    avatar
    YourSister


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.03.11

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  YourSister Ven 25 Mar 2011, 15:21

    noi MyS abbiamo provato a fare allenamenti in sauer, ma a pelle proprio non mi piace, anche se apprezzo la velocità
    RygarNelson
    RygarNelson


    Messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 24.12.10
    Età : 28
    Località : San Benedetto del Tronto

    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  RygarNelson Gio 08 Set 2011, 12:18

    Io gioco ad Assault Cube, Cube 2 e Red Eclipse. Posso dire che Assault Cube è più tattico, Cube 2 è molto frenetico e veloce, mentre Red Eclipse è un misto tra tattica e velocità, cioè devi creare molto velocemente delle tattiche e applicarle sul momento. Posso solo dire che Assault Cube è quello che si gioca più facilmente fra tutti gli altri. Gli altri 2 invece, con un pò di pratica, puoi fare qualcosa(io che sono arrivato primo in una partita online e offline in questi 2 giochi è già tantissimo).

    Contenuto sponsorizzato


    Con quali giochi CubeEngine giocate? Empty Re: Con quali giochi CubeEngine giocate?

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 21 Set 2024, 03:00