AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
NEBULOSAOSCURA
Darkrazor_ITA
XxTuRoKxX
Andrez
8 partecipanti

    Nel prossimo AC.....

    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Nel prossimo AC..... Empty Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Andrez Mer 15 Dic 2010, 18:35

    Secondo voi, tenendo conto di com'è attualmente, quali potrebbero essere le cose che potrebbero essere cambiate/aggiunte/modificate nella prossima versione...?

    Suggerite! Magari qualche idea verrà considerata e implementata, chi lo sa........
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Mer 15 Dic 2010, 18:52

    A mio parere non ci sarà una prossima versione.
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Andrez Mer 15 Dic 2010, 19:17

    XxTuRoKxX ha scritto:A mio parere non ci sarà una prossima versione.
    Che intendi? Nel prossimo AC..... 810437
    Certo che ci sarà!
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Gio 16 Dic 2010, 18:42

    Masì, insomma,se il gioco dovesse avere un po' piu di successo, dovrebbero mettere molte armi e accessori in piu, i livell e i gradi, oltre che ad una maggiore personalizzazione del pg (anche se è OS).
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Andrez Gio 16 Dic 2010, 20:53

    XxTuRoKxX ha scritto:Masì, insomma,se il gioco dovesse avere un po' piu di successo, dovrebbero mettere molte armi e accessori in piu, i livell e i gradi, oltre che ad una maggiore personalizzazione del pg (anche se è OS).

    Magari per le armi non ti do tanto torto, ma per il resto.... Perderebbe la semplicità che ha ora e diventerebbe palloso, come tutti gli altri FPS.......
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Sab 18 Dic 2010, 18:46

    Per il fatto delle armi però... le skin anche, perchè non mi sembra bello vedere 3 bociarelli con una maschera antigas in un deserto e del resto in ogni mappa ._. ok che ora ho modificato TUTTO e l'ho reso molto piu bello, però...
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Andrez Dom 19 Dic 2010, 18:35

    XxTuRoKxX ha scritto:Per il fatto delle armi però... le skin anche, perchè non mi sembra bello vedere 3 bociarelli con una maschera antigas in un deserto e del resto in ogni mappa ._. ok che ora ho modificato TUTTO e l'ho reso molto piu bello, però...
    In effetti è vero, però è proprio questo il punto..... Loro ti danno il gioco di base, quasi grezzo, però puoi modificartelo praticamente tutto.....
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Lun 20 Dic 2010, 12:32

    ok questo è vero ma per le armi non ci sono giustificazioni eh Nel prossimo AC..... 381978 lol! lol! lol!
    Darkrazor_ITA
    Darkrazor_ITA


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 03.12.10
    Età : 29

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Darkrazor_ITA Sab 25 Dic 2010, 11:17

    Ciao raga io avrei una piccola proposta su una nuova modalita di gioco: che ne dite di una modalita del tipo piazza la bomba dove una squadra deve difendere un punto della mappa e l'altra con una bomba recuperabile dal respawn deve distruggerla? Nel prossimo AC..... 14166
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Sab 25 Dic 2010, 21:06

    Oppure tipo dominio stile cod Nel prossimo AC..... 105866
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Sab 25 Dic 2010, 22:16

    Una bella modalità sarebbe di siuro quella a eliminazione, fragghy qualcuno e passi una selezione e ti si apre una parte di mappa finchè npon apri tutta la mappa inchiappettando tutti.Senò evitando li fatto della mappa, ovvero l'idea è quella del un colpo una killata che si fa con il fucile di precisione ma con più armi e vita dove se vinci tutti senza morire ti scrive"tu sei il sopravvisuto", ciò nasce dal fatto che spesso quando killi qualcuno quelli ritornano in gioco dopo poco.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Dom 26 Dic 2010, 10:25

    A e poi sarebbe bella una nuova modalità zombi!!! Nel prossimo AC..... 963749 stile halo 3, cioè: una minoranza parte come zombiecon solo un coltello o gli rtigli, e man mano devono uccidere tutti, e quelli che vengono uccisi (che non sono ancora zombie), lo diventa fino a quando tutti lo diventano, e, se allo scadere del tempo non sono ancora tutti zombie, vincono gli umani! bello no? Nel prossimo AC..... 202632
    SabreCat
    SabreCat


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 34
    Località : Padova

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  SabreCat Dom 26 Dic 2010, 14:47

    non chiedo tanto, ma vorrei che:

    1) venga inserita una semplice icona o un ballon sopra al model che si aziona quando un player è fermo a chattare, a settare codici o e in pausa, così che la gente capisca che è occupato e quindi non deve sparare.

    2)migliorare le modalità SURV e TSURV, aggiungendo almeno 50 d'armor e una granata ad ogni player, all'inizio di ogni turno, così da diventare molto più divertente a giocarci e più "pro".

    3)MANCANO I BOZZOLI DELLE ARMI!!!

    4)nuove map belle come ac_swamp, ac_terros, ac_brick, ac_avenue ecc.

    5)un'altra cosa bella sarebbe quella di mettere i codici per colorare i nick dei player (in stile q3), anzi.............ci sono già, ma vengono usati solo per colorare i nomi dei server, e non capisco perché non possono essere applicati ai nostri nickname.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Dom 26 Dic 2010, 15:44

    Che intendi per bozzoli delle armi?
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Andrez Lun 27 Dic 2010, 10:37

    SabreCat ha scritto:non chiedo tanto, ma vorrei che:

    1) venga inserita una semplice icona o un ballon sopra al model che si aziona quando un player è fermo a chattare, a settare codici o e in pausa, così che la gente capisca che è occupato e quindi non deve sparare.

    2)migliorare le modalità SURV e TSURV, aggiungendo almeno 50 d'armor e una granata ad ogni player, all'inizio di ogni turno, così da diventare molto più divertente a giocarci e più "pro".

    3)MANCANO I BOZZOLI DELLE ARMI!!!

    4)nuove map belle come ac_swamp, ac_terros, ac_brick, ac_avenue ecc.

    5)un'altra cosa bella sarebbe quella di mettere i codici per colorare i nick dei player (in stile q3), anzi.............ci sono già, ma vengono usati solo per colorare i nomi dei server, e non capisco perché non possono essere applicati ai nostri nickname.
    1) Condivido, viene già usata l'icona per il voicecom, non sarebbe male anche per la chat

    3) Non sarebbero male, e se non sbaglio alcune armi moddate ce l'hanno già.
    @ Turok: i bozzoli sarebbero i 'resti' delle pallottole quando vengono sparate

    5) Personalmente penso che sarebbe una cattiva idea..... Un nuovo giocatore per esempio potrebbe impazzire nel capire che è l'admin o che rappresentano gli altri colori.....
    SabreCat
    SabreCat


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 26.12.10
    Età : 34
    Località : Padova

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  SabreCat Lun 27 Dic 2010, 20:36

    beh.....si potrebbe inserire un'icona nella scoreboard a fianco del nick.....
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Lun 27 Dic 2010, 21:23

    E anche un radar DECENTE che non mostri texture alla cazzo di cane e segnali dove sono gli alleati in tosok tdm e co. Nel prossimo AC..... 369725
    |CK|Mihawk
    |CK|Mihawk


    Clan : /L.G./
    Messaggi : 23
    Data d'iscrizione : 27.08.10
    Località : Puglia

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  |CK|Mihawk Mar 28 Dic 2010, 16:35

    XxTuRoKxX ha scritto:Masì, insomma,se il gioco dovesse avere un po' piu di successo, dovrebbero mettere molte armi e accessori in piu, i livell e i gradi, oltre che ad una maggiore personalizzazione del pg (anche se è OS).

    Esprimo il mio parere: Questa risposta non ha un senso logico! Assault Cube non è un gioco di livelli di gradi o roba simile! Penso che sia un gioco incentrato ad essere leggero benchè divertente! La proposta delle armi dico che sia da accantonare! Già è molto quello che hanno combinato con il fucile a pompa.

    La cosa che si potrebbe fare è: Mettere l'ip intero è il paese di colui che si connette in un server, così sarebbe più facile bannare (senza fare tanti giri)! Penso che assault cube si dovrebbe migliorare l'anti cheat, E che ogni server prima che lo accendano debba venire approvato dalla community!

    Ok Stop!

    PS: Se volete modificare radar o roba del genere clikkate qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    lol!
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Ven 31 Dic 2010, 15:40

    ci vuole grafica di colore. Basta con i 4 tizi con la muta da sub in faccia alla pigoldino.Ci vuole un po di colore e non mappe cupe a stanze senza corridoi come gotich, mettono depressione dovrebbero costruire le mappe in modo che non siano proprio dei cubi chiusi.
    Spacebat
    Spacebat


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 29.12.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Spacebat Mer 05 Gen 2011, 20:06

    qualche ritocchino al motore grafico, senza effettoni inutili si intende...
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  XxTuRoKxX Sab 15 Gen 2011, 20:28

    Inoltre vorrei una cosa a mio parere bella: che ci sia sia una corsa veloce che una normale, stile cod: (questa corsa normale di adesso è troppo vloce, la si rimpiazza con una piu lenta) e quando si clikka un tasto per 5 secondi si corre come adesso: e, per l'amor di dio, perfavore, fate vedere checippa fanno quando ricaricano 'sti palombari: se no sembra che stanno facendo quell' altra cosa lì Nel prossimo AC..... 598836 avete capito, no? Nel prossimo AC..... 298247
    RygarNelson
    RygarNelson


    Messaggi : 28
    Data d'iscrizione : 24.12.10
    Età : 27
    Località : San Benedetto del Tronto

    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  RygarNelson Mar 02 Ago 2011, 19:45

    Io ho preso la documentazione ufficiale della versione 1.5 e diranno che:
    -le munizioni della pistola saranno 10 e non 8
    -ci sarà una specie di akimbo con cecchino e pistola(oddio su questo ho i miei dubbi)
    -miglioramento di alcune cose(non chiedetemi cosa)
    -correzzione di bug(non chiedetemo quali)

    Contenuto sponsorizzato


    Nel prossimo AC..... Empty Re: Nel prossimo AC.....

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 01:20