AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Sab 01 Gen 2011, 20:47

    ALLORA RAGAZZI,ringrazio andrez e thurock per avermi postato il link per il dowload dell'ultima versione di ac.Sono andato sul sito lo scaricato per linux e dopo averlo scaricato legge l'archivio e appare la cartella 1.1.0.4. All'interno diversi file, vi cito i nomi.server_whizard.sh,serversh,install desktopmenu,assaultcube.sh,readme.html. VI sono poi cartelle riguardanti la musica le mappe e il resto, io non so da dove farlo partire e su molti file non mi è consentito aprirli mi cita "la posizione non è una cartella". Infine non appare nella pagina scaricati di ubuntu, ma solo in dowload dove da li non riesco ad aprirla. Già ora per spiegarvelo o dovuto ridowlodare il file per la terza volta per trovarmelo davanti.PENSO CHE CHI USI IL SISTEMA OPERATIVO DEL PINGUINO POSSA AIUTARMI. DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 210909
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  XxTuRoKxX Sab 01 Gen 2011, 21:38

    Purtroppo come ti ho gia detto uso il sistema della finestra DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 810437 mi dispiace non essere di aiuto.
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Sab 01 Gen 2011, 22:18


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




    Questo è il simbolo della pace e dei popoli che si incontrano, notta i colori delle teste.La tua finestra è simbolo di un sistema operativo che ti fa schiavo infatti e ordinato e non ti da libertà,per non parlare di quanto costa.Ecco che cosa è davvero la tua finestra:


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  XxTuRoKxX Dom 02 Gen 2011, 13:24

    Ho capito, ma almeno col mio i giochi partono DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 62782 e poi me la hai fatta notare solo tu questa roba, e non mi interessa minimamente se c'è la svastica o meno, l'importante è che vada e che non roma gli zibidei ogni tot. Non è dal sistema operativo che si esprime il pensiero politico di una persona DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 369725 Ah, e non cambierò di certo il mio sistema operativo per delle persone che vogliono discreditare windows facendo queste cacchiate. Ora so come si usa il mio di sistema ed è gia tanto, e poi, se i giochi mi vanno, non mi interessa minimamente se c'è gente che crede che sia una swastica DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 298247
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Dom 02 Gen 2011, 19:38

    Capisco.1 Di base il processo alla microsoft c'è stato.2 La verità è che windows è un sistema bigotto e superato che non fa spazio a vari metodi di utilizzo.Tu non puoi notare la differenza perchè il tuo problema è se parte o meno il videogioco, ma per chi ci lavora tutti i giorni si sente schiavo di questa macchina senza fantasia.Con l'altro sistema si ha la possibilità di personalizzare completamente il pc e di farlo muovere verso ciò che tu usi.Una piccola nota tanto per farti capire,il mio sistema operativo non ha un antivirus e non ne ha bisogno, quando la comunità di ubuntu scopre dall'altra parte del mondo un nuovo meccanismo per i virus,è gia nel tuo computer, invece in uffici di lavoro si pagano 500 euro ogni 3 settimane per manutenzioni alla windows che si sfascia.Per concludere volevo confermare che è vero alcuni giochi non esistono in versione linux ma solo per windows ed è solo perchè la windows stessa paga per averli nella propria versione così da obbligare tutti a d averlo, chi se ne intende sa che linux è il futuro per chi vuole usare bene un pc e cmq ci sono modi e modi per far partire i videogames e assaultcube è stato creato per funzionare su linux inizialmente.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  XxTuRoKxX Lun 03 Gen 2011, 18:02

    Ma sai una cosa? Non me ne può fregà de meno, dato che primo, non lavoro in ufficio e secondo, non mi entrano mai virus anche con antivirus gratuiti. Non mi interessa il tuo punto di vista, tanto meno quello degli altri, ognuno fa quello che vuole, ti prego di non andare avanti in questa discussione della cippa che NON CENTRA NIENTE COL TEMA DEL FORUM E DELLA DISCUSSIONE. E non mi interessa nemmeno se AC è stato un progetto iniziato su linux inizialmente, dato che sul mio microsoft va e sul tuo linux apparentemente no. Non me ne interessa un ***** del sistema operativo che uso, dato che faccio il piu possibile per spenderci di meo. Io mi trovo benissimo con il mio windows e non ci trovo niente di bigotto, mica sto a guardare il logo della microsoft! Tanto meno quello di Ubuntu! Non capisco nemmeno le tue reazioni, io ti ho detto che non ti posso aiutare, e tu mi scarichi bidonate e bidonate su cacchiate di windows che nemmeno mi interessano! Capito? NON MI INTERESSA! Minchia, peggio dei testimoni di geova! (senza offesa) DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 369725 E poi scusa che problema c'è se la windows compra i giochi? DEVE! E ne sforna anche di buoni (vedi saga di halo) DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 202632
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Mar 04 Gen 2011, 00:04

    Ma,guarda veramnete le immagini che ti ho fatto vedere erano ironiche non accusavo nessuno,cmq è vero che la windows i giochi non li fa se li attrae a se direi.Mi ha fatto arrabiare il fatto che ai detto che su windows la robba parte, la verità è che su linux parte differentemente e devi sempre scoprire come, tutto qui non come windows che ti fa ssorbire direttamente tutto ciò che scarichi. CMQ è vero, non riguarda assault cube più di tanto quindi se vuoi parlare con me ti spedisco il mio indirizzo skipe,ciao.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  XxTuRoKxX Mar 04 Gen 2011, 11:55

    No ma fa niente tanto non ho skype lol! e comunuque buon per la microsoft se i giochi riesce ad attirarseli a se vuol dire che riesce afare buoni affari DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. 62782
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  Andrez Mar 04 Gen 2011, 12:31

    Ragazzi per favore, evitiamo flame..... Se avete qualche soluzione al problema di NEBULOSAOSCURA postate, altrimenti evitate...
    Spacebat
    Spacebat


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 29.12.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  Spacebat Mer 05 Gen 2011, 20:21

    il file da eseguire è "assaultcube.sh": cliccaci sopra con tasto destro e fra le proprietà cerca l'opzione "eseguibile" poi spuntala, a questo punto clicca di nuovo sul file ed il gioco dovrebbe partirti...
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Sab 08 Gen 2011, 17:15

    Allora il file c'è, ci clicco col destro e ciò che mi appare è:apri,apri con,estrai,taglia copia rinomina elimina.e poi scusami ma non so che vuol dire spuntare, la mia generazione non se ne intende di computer.
    Spacebat
    Spacebat


    Messaggi : 11
    Data d'iscrizione : 29.12.10

    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  Spacebat Ven 14 Gen 2011, 20:07

    fra le proprietà ci dovrebbe essere una casella con scritto a fianco "eseguibile", se non c'è nessun segno affianco cliccaci...poi torna indietro e fai doppio clic sul file "assaultcube.sh".

    Contenuto sponsorizzato


    DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC. Empty Re: DOWLOAD ULTIMA VERSIONE AC.

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 17:46