AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Ciao a tutti!

    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Ciao a tutti! Empty Ciao a tutti!

    Messaggio  forisco Dom 14 Nov 2010, 09:14

    Bella idea questo forum italiano!
    Spesso, in AC, vedo nick che sembrano italiani e mi sono sempre chiesto se esistesse una community nostrana.
    Gioco ad AC in multiplayer da circa tre anni anche se non costantemente.
    Avrei un sacco di domande da fare a cui, un po' per pigrizia un po' a causa dei miei impegni, non ho mai cercato risposta nei forum su AC. Nei prossimi threads iniziero' a porvele!
    Intanto, una domanda ad Andrez: come promuovere di piu' questo forum? Ho visto pochi iscritti anche se le potenzialita' mi sembrano alte. Io, nel frattempo, mettero' un banner sul sito della mia impresa software.
    Quello che mi piacerebbe e' creare un team con componenti del forum che, essendo italiani, possono organizzarsi per appuntamenti online (magari serali) e combattere insieme.
    Scusate le chiacchiere e a presto! forisco Ciao a tutti! 105866
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Andrez Dom 14 Nov 2010, 18:08

    forisco ha scritto:Bella idea questo forum italiano!
    Spesso, in AC, vedo nick che sembrano italiani e mi sono sempre chiesto se esistesse una community nostrana.
    Gioco ad AC in multiplayer da circa tre anni anche se non costantemente.
    Avrei un sacco di domande da fare a cui, un po' per pigrizia un po' a causa dei miei impegni, non ho mai cercato risposta nei forum su AC. Nei prossimi threads iniziero' a porvele!
    Intanto, una domanda ad Andrez: come promuovere di piu' questo forum? Ho visto pochi iscritti anche se le potenzialita' mi sembrano alte. Io, nel frattempo, mettero' un banner sul sito della mia impresa software.
    Quello che mi piacerebbe e' creare un team con componenti del forum che, essendo italiani, possono organizzarsi per appuntamenti online (magari serali) e combattere insieme.
    Scusate le chiacchiere e a presto! forisco Ciao a tutti! 105866
    Ciao forisco!
    Innanzitutto benvenuto, e grazie per la pubblicità Ciao a tutti! 105866

    In effetti non è molto famoso il forum, anche se anche io penso che abbia le sue potenzialità! Tuttavia fra qualche mese dovrebbe essere aperto un sito più "ufficiale" di AssaultCube in Italia (non ad opera mia) e probabilmente la cosa verrà resa più seria, con un dominio .it, e ovviamente un forum colmo dove ci ritroveremo tutti. Ormai penso che sia questione di tempo, ma nel frattempo..... Buon fragging Ciao a tutti! 105866
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  forisco Dom 14 Nov 2010, 18:12

    Intendi dire che questo forum verra' fraggato?!?!?!
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Andrez Dom 14 Nov 2010, 19:41

    forisco ha scritto:Intendi dire che questo forum verra' fraggato?!?!?!

    E' probabile, e forse anche il sito... Ciao a tutti! 210909
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  forisco Dom 14 Nov 2010, 20:42

    Siamo destinati a buttarci nella mischia, allora!
    Beh, che dire... che arrivi presto!

    Ciao!!!
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  forisco Sab 04 Dic 2010, 12:44

    Caro Andrez, mi sa che questa tua esperienza (parlo di questo sito e annesso forum) sia destinata a durare!

    Vedo nuovi iscritti ben disposti a mantenere in vita il forum ed il tuo messaggio in homepage ne e' una conferma.
    Ti consiglio di preparare dei banner da distribuire in giro. Da parte mia, un banner auto-realizzato col tuo logo, l'ho messo sull'homepage del mio sito.

    Non ho mai creduto ai forum ufficiali... Ciao a tutti! 105866
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Andrez Sab 04 Dic 2010, 14:01

    forisco ha scritto:Caro Andrez, mi sa che questa tua esperienza (parlo di questo sito e annesso forum) sia destinata a durare!

    Vedo nuovi iscritti ben disposti a mantenere in vita il forum ed il tuo messaggio in homepage ne e' una conferma.
    Ti consiglio di preparare dei banner da distribuire in giro. Da parte mia, un banner auto-realizzato col tuo logo, l'ho messo sull'homepage del mio sito.

    Non ho mai creduto ai forum ufficiali... Ciao a tutti! 105866
    Ne sto preparando qualcuno anche io, di varie dimensioni. Mi piacerebbe vedere il tuo sito comunque... Potresti linkarlo?

    E ovviamente, grazie ancora per il supporto Ciao a tutti! 950310
    forisco
    forisco


    Clan : Aspetto una chiamata alle armi...
    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 14.11.10
    Età : 53

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  forisco Sab 04 Dic 2010, 14:11

    Io ho una impresa che si occupa di realizzare software gestionale ed applicazioni web (in PHP, Javascript e la loro combinazione, ovvero AJAX). Il sito e': [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ed il banner, al momento, e' nella barra di destra (che si apre se ci vai su col mouse).
    Se ti serve supporto nella programmazione del sito o del forum, fammelo sapere.
    Ciao.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  XxTuRoKxX Dom 05 Dic 2010, 17:58

    Io sono disponibile all' incirca dato che ho una scarna ma un pochino la ho i conoscenza dell' html per skin sfondo del sito ecc. per il resto, credo che tu debba dare a questo forum un forum come forum community o forumfree o comunuque un tipo di forum in cui ci si acceda da google così è in bella vista! E soprattutto non limitare le visualizzazioni delle sezioni ai non registrati, lasciagliele vedere, cosi possono vedere se c'è gente o no, detto questo, ci si fragga! Ciao a tutti! 14166
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Andrez Dom 05 Dic 2010, 21:50

    XxTuRoKxX ha scritto:Io sono disponibile all' incirca dato che ho una scarna ma un pochino la ho i conoscenza dell' html per skin sfondo del sito ecc. per il resto, credo che tu debba dare a questo forum un forum come forum community o forumfree o comunuque un tipo di forum in cui ci si acceda da google così è in bella vista! E soprattutto non limitare le visualizzazioni delle sezioni ai non registrati, lasciagliele vedere, cosi possono vedere se c'è gente o no, detto questo, ci si fragga! Ciao a tutti! 14166
    Per ora invece, direi che dovrei fare l'opposto..... Se vedessero quanti pochi utenti ci sono ancora, dubito che qualcuno si iscriverebbe lol!
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  XxTuRoKxX Lun 06 Dic 2010, 11:22

    sì, forse hai ragione...a hahaha Ciao a tutti! 62782

    Contenuto sponsorizzato


    Ciao a tutti! Empty Re: Ciao a tutti!

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 08:45