AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    Gamma per zombie

    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Gamma per zombie Empty Gamma per zombie

    Messaggio  XxTuRoKxX Ven 07 Gen 2011, 20:29

    SSSSSSSSSSalllve a tutti gente, io avrei in mente di fare una mod fatta da un po' di pezzi tra una mod e l'altra, avrei intenzione di farne una apposita per i team: zombie vs RVSF. Gli omini li ho gia impostati, ma mi piacerebbe fareuna cosa se si potesse: quando uno è nei cla (zombie nella mia mod), che gli venisse automaticamente una vista un po' rossa, da simulare la vista dello zombie. C'è qualcuno che sa come fare, e se si, postari un download con lo script e dirmi come impostarlo? Grazie in anticipo! Ah, e sapete mica come fare in modo che le mani dello zombie compaiano quando sono nei cla e da umano quando sono nei RVSF? Grazie, Turok.
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Gamma per zombie Empty Re: Gamma per zombie

    Messaggio  Andrez Sab 08 Gen 2011, 02:08

    La vista 'rossa' necessita la modifica del sorgente. FORSE, ma molto forse è possibile fare qualcosa anche con CubeScript, ma ne dubito. Per i modelli delle mani, essendo tutti uguali, sia RVSF che CLA, occorre cambiare il modello *.md3 dell'arma, ma come già detto, rimarrà uguale a prescindere dalla fazione, pertanto anche in questo caso bisognerebbe manipolare il codice.
    Personalmente, lo sconsiglio, nel senso che in passato sono state presentate mod simili, ma non hanno goduto della stima della community.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Gamma per zombie Empty Re: Gamma per zombie

    Messaggio  XxTuRoKxX Sab 08 Gen 2011, 14:35

    Gamma per zombie 210909
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    Gamma per zombie Empty Re: Gamma per zombie

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Sab 08 Gen 2011, 16:53

    Riguardo la vista rossa degli zombie penso sia un idea carina.Ma più che altro penso che dovremmo metterla standar d nel gioco.Quando un player si trova con pochissimo vita,ha una visuale rossa me no ne ha più è rossa se ha almeno metà vita ci vede bene.Insomma i colori che vediamo noi sui mirini.che ne dite?

    Contenuto sponsorizzato


    Gamma per zombie Empty Re: Gamma per zombie

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 12 Mag 2024, 11:25