AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    Lettera agli amici 610

    avatar
    YourSister


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.03.11

    Lettera agli amici 610 Empty Lettera agli amici 610

    Messaggio  YourSister Sab 23 Apr 2011, 08:25

    Ciao ragazzi

    Non so se vi è chiaro come è andata quando sono entrato nei 610
    Ero appena uscito dai MyS, perchè le regole molto rigide, la dipartita dei membri migliori e l'assenza del leader avevano paralizzato molto il clan. Raramente ormai ci si trovava in game, ed erano sempre sfide molto dure, con poco divertimento e nemici resi irritabili dalla paura della sconfitta.
    Dopo pochi giorni senza la tag dei MyS mi sono reso conto dell'importanza di avere un clan, degli amici, delle motivazioni per cui "lottare" e allora ho chiesto a Zac se magari potevo rendermi utile ai 610
    Ricordo ancora il suo sconcerto. mi diceva che mi sarei trovato male, con un team di forza inferiore, che giocava ben pochi match, senza un forum o un sito e senza un "archivio" di battaglie.
    Allora mi sono sentito in dovere di introdurre maggiormente gli italiani ad un gioco competitivo, e con italiani intendo voi, dato che dopo il ban di aka e altri, dopo i litigi negli IAF e la dipartita di membri importanti come Ketar, mancava una realtà compatta di players italiani competitivi.
    Io credo di avere fatto qualcosa per voi, non abbiamo vinto quasi niente (e quelle che avete vinto non mi hanno certo visto protagonista Lettera agli amici 610 105866), ma guardate adesso: i 610 sono un clan riconosciuto, abbiamo le nostre clan match, nei forum avversari fioccano i commenti su questi italiani "sconosciuti" che danno del filo da torcere ai grossi clan stranieri, e le nostre vittorie sono in questo forum, immutabili e testimoni della forza del clan, ancora in fase di allenamento, ma molto meno dispersivo.
    Ecco, la contropartita di tutto questo è stato che sempre più giocatori hanno iniziato a chiedermi di rientrare nel giro dei clan più grossi.
    In più, i MyS sono rinati. tanti membri sono tornati, ci sono nuovi membri e gente in prova. Con l'arrivo di bunnysoul è anche tornata la sportività e il divertimento, e credo sia arrivato il momento di tornare a casa, diciamo.
    Tuttavia, questo periodo ha segnato la mia carriera di AC, in voi 610 ho trovato delle persone meravigliose che mi ha fatto molto piacere conoscere, e voglio continuare a giocare con voi.
    se leggete la mia application nel forum dei MyS, vedrete che ho fatto un'esplicita richiesta di poter continuare a giocare con voi in modo ufficiale, e anche se mi dicono che non posso, alla fine lo farò lo stesso
    610|$up3rB!K3
    610|$up3rB!K3


    Clan : 610
    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 24.03.11
    Località : Roma

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  610|$up3rB!K3 Mar 26 Apr 2011, 07:31

    YourSister ha scritto:Ciao ragazzi

    Non so se vi è chiaro come è andata quando sono entrato nei 610
    Ero appena uscito dai MyS, perchè le regole molto rigide, la dipartita dei membri migliori e l'assenza del leader avevano paralizzato molto il clan. Raramente ormai ci si trovava in game, ed erano sempre sfide molto dure, con poco divertimento e nemici resi irritabili dalla paura della sconfitta.
    Dopo pochi giorni senza la tag dei MyS mi sono reso conto dell'importanza di avere un clan, degli amici, delle motivazioni per cui "lottare" e allora ho chiesto a Zac se magari potevo rendermi utile ai 610
    Ricordo ancora il suo sconcerto. mi diceva che mi sarei trovato male, con un team di forza inferiore, che giocava ben pochi match, senza un forum o un sito e senza un "archivio" di battaglie.
    Allora mi sono sentito in dovere di introdurre maggiormente gli italiani ad un gioco competitivo, e con italiani intendo voi, dato che dopo il ban di aka e altri, dopo i litigi negli IAF e la dipartita di membri importanti come Ketar, mancava una realtà compatta di players italiani competitivi.
    Io credo di avere fatto qualcosa per voi, non abbiamo vinto quasi niente (e quelle che avete vinto non mi hanno certo visto protagonista Lettera agli amici 610 105866), ma guardate adesso: i 610 sono un clan riconosciuto, abbiamo le nostre clan match, nei forum avversari fioccano i commenti su questi italiani "sconosciuti" che danno del filo da torcere ai grossi clan stranieri, e le nostre vittorie sono in questo forum, immutabili e testimoni della forza del clan, ancora in fase di allenamento, ma molto meno dispersivo.
    Ecco, la contropartita di tutto questo è stato che sempre più giocatori hanno iniziato a chiedermi di rientrare nel giro dei clan più grossi.
    In più, i MyS sono rinati. tanti membri sono tornati, ci sono nuovi membri e gente in prova. Con l'arrivo di bunnysoul è anche tornata la sportività e il divertimento, e credo sia arrivato il momento di tornare a casa, diciamo.
    Tuttavia, questo periodo ha segnato la mia carriera di AC, in voi 610 ho trovato delle persone meravigliose che mi ha fatto molto piacere conoscere, e voglio continuare a giocare con voi.
    se leggete la mia application nel forum dei MyS, vedrete che ho fatto un'esplicita richiesta di poter continuare a giocare con voi in modo ufficiale, e anche se mi dicono che non posso, alla fine lo farò lo stesso

    Enrico a nome mio, ma penso di tutto il clan, non posso che dire che ci dispiace che tu non sia più un 610, ma ci tengo a dirti che comprendo benissimo la causa del tuo ritorno nei MyS e non posso che esserne felice. Rispetto a noi giocatori del 610, tu sei, diciamo, quasi un professionista di AC ed è giusto che torni a disputare dei match di livello superiore.
    Non posso che ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi e voglio augurarti un in bocca al lupo grosso come una casa.

    Speriamo di potere disputare un match 610 vs MyS, nel quale ovviamente, ti farò il c@@o a strisce data la mia netta superiorità Lettera agli amici 610 381978

    Ciao Enrico e ancora grazie Lettera agli amici 610 14166
    avatar
    YourSister


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.03.11

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  YourSister Mar 26 Apr 2011, 07:41

    Grazie per la risposta, avevo paura che ve la foste presa. Anche melone ha lasciato i BME per tornare nei MyS comunque.

    Panda mi ha chiesto il contatto di zac di skipe per parlarne in ogni caso.
    Ciazo!
    610|Zac
    610|Zac


    Clan : 610
    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 13.03.11
    Località : Roma

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  610|Zac Mar 26 Apr 2011, 07:58

    Mitico YourSister!!

    Il 610 con la tua partenza perde un grosso giocatore!! Ma non ci scordiamo di te perchè hai lasciato il segno!!
    Ci hai stimolato a fare meglio, hai smosso un po' le acque del nostro team e hai dispensato consigli utili a tutti! Lettera agli amici 610 346671

    Sicuramente incroceremo i nostri fucili altre volte, e la speranza è di darti sempre più filo da torcere!! Lettera agli amici 610 381978 Buona fortuna per il tuo rientro nei mys!

    gg,
    Zac
    610|$up3rB!K3
    610|$up3rB!K3


    Clan : 610
    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 24.03.11
    Località : Roma

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  610|$up3rB!K3 Mar 26 Apr 2011, 08:24

    YourSister ha scritto:Grazie per la risposta, avevo paura che ve la foste presa. Anche melone ha lasciato i BME per tornare nei MyS comunque.

    Panda mi ha chiesto il contatto di zac di skipe per parlarne in ogni caso.
    Ciazo!

    Nooo perchè prenderla male? Anzi posso venire nei MyS anch'io???? Lettera agli amici 610 963749
    avatar
    YourSister


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.03.11

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  YourSister Mar 26 Apr 2011, 08:37

    ahah Lettera agli amici 610 105866 puoi provare a fare domanda, ma il reclutamento può durare fino a 5 mesi, e poi fallire.. un'esperienza educativa che però non auguro nemmeno ai miei peggiori nemici.

    in ogni caso, un altro consiglio: la prossima volta che giocate contro qualcuno di "sospetto", usate il comando /whois per prendere l'IP e confrontatelo qui Lettera agli amici 610 346671 i cittoni sono sempre gli stessi alla fine.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    610|$up3rB!K3
    610|$up3rB!K3


    Clan : 610
    Messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 24.03.11
    Località : Roma

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  610|$up3rB!K3 Mar 26 Apr 2011, 10:11

    YourSister ha scritto:ahah Lettera agli amici 610 105866 puoi provare a fare domanda, ma il reclutamento può durare fino a 5 mesi, e poi fallire.. un'esperienza educativa che però non auguro nemmeno ai miei peggiori nemici.

    in ogni caso, un altro consiglio: la prossima volta che giocate contro qualcuno di "sospetto", usate il comando /whois per prendere l'IP e confrontatelo qui Lettera agli amici 610 346671 i cittoni sono sempre gli stessi alla fine.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    BUONA DRITTA.....

    no il reclutamento non è per me...io gioco per cazzarare....questi clan fanno tropppo sul serio Lettera agli amici 610 14166
    FreZ
    FreZ


    Clan : 610
    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.03.11
    Località : Roma

    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  FreZ Mar 26 Apr 2011, 15:32

    Sigh....sob....

    Lettera agli amici 610 210909

    E' stato un piacere ed un onore averti nel clan. Grazie per i consigli e per averci fatto crescere nel mondo di AC.

    Keep on fragging!


    Contenuto sponsorizzato


    Lettera agli amici 610 Empty Re: Lettera agli amici 610

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr 2024, 13:51