AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    server list inesistente

    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Ven 08 Apr 2011, 15:51

    ciao a tutti....da poki giorni son passato a ubuntu e mi son ritrovato a giokare con assaultcube....poi ho visto che si poteva giokare in multiplayer e allora ho subito cercato di capire come avere la lista dei server....bhe..... se provo a scaricare o aggiornare la lista server mi compare in alto a sinistra una scritta che mi dice la seguente in poke parole.... c'è una nuova versione di gioco fuori ((quando invece l'ho gia scaricato svariate volte ed è sempre l'ultima...vabbe andiamo avanti))....e che il MASTERSERVER IS NOW OFFLINE....cioè la mia lista server resta vuota e non riesco in nessun modo ad aggiornarla....nessuno al mondo sembra abbia avuto sto problema..tutti ci giokano...io nn riesco nemmeno ad avere una lista server...mha....se per favore mi aiutate ve ne sarei grato...mi piacerebbe tanto giokare in multiplayer.
    grazie in anticipo.

    se eventualmente chi mi può aiutare ha voglia di farlo via chat...io uso skype e questo è il mio contatto: str4ccio
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  Andrez Dom 10 Apr 2011, 17:42

    str4ccio ha scritto:ciao a tutti....da poki giorni son passato a ubuntu e mi son ritrovato a giokare con assaultcube....poi ho visto che si poteva giokare in multiplayer e allora ho subito cercato di capire come avere la lista dei server....bhe..... se provo a scaricare o aggiornare la lista server mi compare in alto a sinistra una scritta che mi dice la seguente in poke parole.... c'è una nuova versione di gioco fuori ((quando invece l'ho gia scaricato svariate volte ed è sempre l'ultima...vabbe andiamo avanti))....e che il MASTERSERVER IS NOW OFFLINE....cioè la mia lista server resta vuota e non riesco in nessun modo ad aggiornarla....nessuno al mondo sembra abbia avuto sto problema..tutti ci giokano...io nn riesco nemmeno ad avere una lista server...mha....se per favore mi aiutate ve ne sarei grato...mi piacerebbe tanto giokare in multiplayer.
    grazie in anticipo.

    se eventualmente chi mi può aiutare ha voglia di farlo via chat...io uso skype e questo è il mio contatto: str4ccio
    Ciao, potresti fare uno screen del momento in cui devi vedere la serverlist?
    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Lun 11 Apr 2011, 09:13

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  Andrez Lun 11 Apr 2011, 12:54

    Non so come funziona Ubuntu per l'esattezza, ma è possibile che sia dato da qualche firewall che blocca AC?
    FreZ
    FreZ


    Clan : 610
    Messaggi : 21
    Data d'iscrizione : 29.03.11
    Località : Roma

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  FreZ Lun 11 Apr 2011, 13:26

    possiamo verificare effettivamente che versione del client stai usando?

    1. premi T
    2. scrivi /version

    qual'e' la versione?
    610|Zac
    610|Zac


    Clan : 610
    Messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 13.03.11
    Località : Roma

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  610|Zac Lun 11 Apr 2011, 23:11

    Ho appena verificato, su ubuntu è presente la versione 1.0.4 del gioco.

    Dovresti scaricarti ed installarti il pacchetto ufficiale che puoi trovare qui.
    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Mar 12 Apr 2011, 11:02

    FreZ ha scritto:possiamo verificare effettivamente che versione del client stai usando?

    1. premi T
    2. scrivi /version

    qual'e' la versione?


    inanzittutto vi ringrazio dell'attenzione....ora vi respongo man mano la situazione....ecco...... per quanto riguarda FREZ ....la versione che mi da...cioè digitando quel che mi hai detto mi da un numero...cioè 1041 ......

    ____________________________

    610 ZAC: ho appena scaricato da dove mi hai detto...ma l'avevo gia scaricato uguale...ora provo a ritrovare il modo di istallare proprio quello indicato da te...anche se nn credo sia differente da quello gia presente sulla mia macchina.
    ____________________________

    do un okkiata anche al firewall...a dopo...e grazie ancora
    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Mar 12 Apr 2011, 11:28

    Andrez ha scritto:Non so come funziona Ubuntu per l'esattezza, ma è possibile che sia dato da qualche firewall che blocca AC?

    ho controllato...e in effetti ubuntu non ha firewall di suo server list inesistente 14166

    niente ragazzi...sembra destino nn poter giokare ad asssaultcube.....

    l'unica cosa che posso fare e aggiungere un immagine di quando provo a premere t: /version ....perche in effetti mi dice cose strane....

    allora...... quando io premo T e poi inserisco /version .....ancor prima di premere invio mi da questa scritta.....


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    invece subito dopo aver scritto t: /version se premo invio mi da quest'altra dicitura.....((figura sotto))

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    ogni tanto sto provando sempre a fare aggiornare al lista server ma la scritta è sempre la solita....il masterserver in now offline.....
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  Andrez Mar 12 Apr 2011, 13:09

    Hai la versione vecchia. Quella che hai tu è la 1041, cio è la 1.0.4, mentre quella attuale è 1140, cioè 1.1.0.4.

    Scaricalo da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Mar 12 Apr 2011, 14:08

    Andrez ha scritto:Hai la versione vecchia. Quella che hai tu è la 1041, cio è la 1.0.4, mentre quella attuale è 1140, cioè 1.1.0.4.

    Scaricalo da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




    ho fatto nuovo download con il link che mi hai dato.....ma a quanto vedo dal nome del file è lo stesso che avevo gia scaricato piu volte...cioè 1.1.0.4 .............ora.......scaricando il file dal link che mi hai dato epr ultimo...pratikamente mi si blokka appena provo ad istallarlo....e mi apre una finestra con su scritto questo:
    Archive: /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe
    [/tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe]
    End-of-central-directory signature not found. Either this file is not
    a zipfile, or it constitutes one disk of a multi-part archive. In the
    latter case the central directory and zipfile comment will be found on
    the last disk(s) of this archive.
    zipinfo: cannot find zipfile directory in one of /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe or
    /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe.zip, and cannot find /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe.ZIP, period.

    ____________________

    altra cosa..... avendo poka esperienza con ubuntu cerco quel che mi serve online....e pratikamente bisogna dare i comandi tramite terminale...infatti per istallare il file di AC ho usato i codici dati su questo sito...vi inkollo la pagina....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    dove nelle righe sotto recita dei codici che se digitati nel terminale fanno partire l'istallazione stabilita.....che dite?...ci rinuncio? server list inesistente 210909
    avatar
    str4ccio


    Messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 08.04.11
    Località : Catania

    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  str4ccio Mar 12 Apr 2011, 14:23

    str4ccio ha scritto:
    Andrez ha scritto:Hai la versione vecchia. Quella che hai tu è la 1041, cio è la 1.0.4, mentre quella attuale è 1140, cioè 1.1.0.4.

    Scaricalo da qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]




    ho fatto nuovo download con il link che mi hai dato.....ma a quanto vedo dal nome del file è lo stesso che avevo gia scaricato piu volte...cioè 1.1.0.4 .............ora.......scaricando il file dal link che mi hai dato epr ultimo...pratikamente mi si blokka appena provo ad istallarlo....e mi apre una finestra con su scritto questo:
    Archive: /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe
    [/tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe]
    End-of-central-directory signature not found. Either this file is not
    a zipfile, or it constitutes one disk of a multi-part archive. In the
    latter case the central directory and zipfile comment will be found on
    the last disk(s) of this archive.
    zipinfo: cannot find zipfile directory in one of /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe or
    /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe.zip, and cannot find /tmp/AssaultCube_v1.1.0.4-1.exe.ZIP, period.

    ____________________

    altra cosa..... avendo poka esperienza con ubuntu cerco quel che mi serve online....e pratikamente bisogna dare i comandi tramite terminale...infatti per istallare il file di AC ho usato i codici dati su questo sito...vi inkollo la pagina....
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    dove nelle righe sotto recita dei codici che se digitati nel terminale fanno partire l'istallazione stabilita.....che dite?...ci rinuncio? server list inesistente 210909




    ok ragazzi ho risolto....e vi ringrazio dell'attenzione...... pratikamente era tutto molto semplice...seguendo le istruzioni di quel sito di cui vi ho inkollato la pagina mi sono accorto che nn istallavo il pacchetto PPA PLAYDEB....il sito da me linkato ha un errore...l'autore ha linkato male i riferimenti per istallare i PPA PLAYDEB...tutto qui....sono semplicemente un pacchetto di gioko per ubuntu....infatti ora mi funziona tutto...la lista server si è aggiiornata ed è infinitamente infinita server list inesistente 882297
    grazie ragazzi... a giorni vedrò di capire come giokare bene ed eventualmente cercarvi in game nei vostri server.ciao belli e grazie ancora!!!

    PS: nonostante le problematiche iniziali sono strafelice di aver istallato ubuntu...sono possessore di una copia originale windows e non mi pento di esssere passato a linux.
    ciao e grazie ancora!!!!!!!!

    Contenuto sponsorizzato


    server list inesistente Empty Re: server list inesistente

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 21:34