AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER Empty PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Ven 24 Dic 2010, 14:34

    Ciao ragazzi,da quando gioco non ho mai giocato nella versione multiplayer.Come nella F.A.Q è scritto io mi connetto su un server e senza inserire porta o password, poichè non me la chiede mi connetto istantaneamente.Dopo uno decina di secondi mi appare una scritta in rosso che recita testuali parole"THE MASTERSERVER IS NOW OFFLINE". Vorrei sapere se ce la possibilità che sia un problema di versione del gioco e se sopratutto potete darmi i dati di un eventuale porta con password per accedere con la connesione alternativa,grazie.
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER Empty Re: PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    Messaggio  Andrez Ven 24 Dic 2010, 17:31

    NEBULOSAOSCURA ha scritto:Ciao ragazzi,da quando gioco non ho mai giocato nella versione multiplayer.Come nella F.A.Q è scritto io mi connetto su un server e senza inserire porta o password, poichè non me la chiede mi connetto istantaneamente.Dopo uno decina di secondi mi appare una scritta in rosso che recita testuali parole"THE MASTERSERVER IS NOW OFFLINE". Vorrei sapere se ce la possibilità che sia un problema di versione del gioco e se sopratutto potete darmi i dati di un eventuale porta con password per accedere con la connesione alternativa,grazie.
    Strano, non mi è mai successo..... Comunque dovrebbe essere un problema legato al masterserver, cioè il "mainframe" di tutti i server, quindi non dovrebbe dipendere dal tuo AC.
    avatar
    NEBULOSAOSCURA


    Messaggi : 26
    Data d'iscrizione : 19.12.10
    Età : 42
    Località : italia napoli ,svizzera whinterthur

    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER Empty Re: PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    Messaggio  NEBULOSAOSCURA Ven 24 Dic 2010, 17:50

    E per id pass e porta non ne usiamo nessuna???
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER Empty Re: PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    Messaggio  Andrez Ven 24 Dic 2010, 17:54

    NEBULOSAOSCURA ha scritto:E per id pass e porta non ne usiamo nessuna???
    Mi spiego meglio.....

    SE dovete connettervi ad un server di cui conoscete IP e porta, nel comando /connect ip porta li dovete mettere per forza, se no ne selezionate uno dalla lista dei server...

    Contenuto sponsorizzato


    PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER Empty Re: PROBLEMA NEL CONNETTERSI AD UN SERVER

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 10:00