AssaultCube Italia Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Server con nome grigio

    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Server con nome grigio Empty Server con nome grigio

    Messaggio  XxTuRoKxX Mar 11 Gen 2011, 20:28

    Salve a tutti, da qualche minuto noto che molti dei server sono in colore grigio e, se provo a entrare, mi bannano subito. Ora, io non ho hackerato niente di niente, ma ho scaricato delle skin da qua, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dato che mi piacevano oltre ogni limite. Ora chiedo: sarà questa la causa del problema o è ancora qualcos'altro? Grazie!

    TUROK
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Server con nome grigio Empty Re: Server con nome grigio

    Messaggio  Andrez Mar 11 Gen 2011, 23:50

    XxTuRoKxX ha scritto:Salve a tutti, da qualche minuto noto che molti dei server sono in colore grigio e, se provo a entrare, mi bannano subito. Ora, io non ho hackerato niente di niente, ma ho scaricato delle skin da qua, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dato che mi piacevano oltre ogni limite. Ora chiedo: sarà questa la causa del problema o è ancora qualcos'altro? Grazie!

    TUROK
    Ti bannano subito nel senso che sei nella blacklist?
    Se si, non ha niente a che vedere con le skin, e se non hai usato alcun tipo di cheat devi rivolgerti al forum ufficiale per verificare se sei stato inserito nella blacklist per sbaglio. Capita purtroppo, che più giocatori usanti lo stesso IP siano bannati per errore.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Server con nome grigio Empty Re: Server con nome grigio

    Messaggio  XxTuRoKxX Mer 12 Gen 2011, 12:51

    uff... ma il fatto è che i server migliori sono proprio quelli da cui sono stato bannato... Server con nome grigio 210909 comunuqe s, appena entro mi cacciano automaticamente, ma non so se sono nella BL
    Andrez
    Andrez
    Admin


    Clan : AC/DC
    Messaggi : 168
    Data d'iscrizione : 04.08.10
    Età : 32
    Località : Sicilia

    Server con nome grigio Empty Re: Server con nome grigio

    Messaggio  Andrez Mer 12 Gen 2011, 13:39

    XxTuRoKxX ha scritto:uff... ma il fatto è che i server migliori sono proprio quelli da cui sono stato bannato... Server con nome grigio 210909 comunuqe s, appena entro mi cacciano automaticamente, ma non so se sono nella BL
    Se tra i server che dici tu ci sono quelli TyD, allora controlla se il tuo IP è inserito nella loro BL, anche se la maggior parte dei server usano quella.
    XxTuRoKxX
    XxTuRoKxX


    Clan : none
    Messaggi : 92
    Data d'iscrizione : 28.11.10

    Server con nome grigio Empty Re: Server con nome grigio

    Messaggio  XxTuRoKxX Gio 13 Gen 2011, 13:47

    adesso non sono piu blacklistato Server con nome grigio 950310 Server con nome grigio 950310 Server con nome grigio 950310

    Contenuto sponsorizzato


    Server con nome grigio Empty Re: Server con nome grigio

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag 2024, 22:44